Discussione: AAA volontario cercasi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-13, 12:42 PM   #1
gnaogab
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito AAA volontario cercasi

Gnao!
AAA volontario cercasi per lavoro non retribuito

Eccomi qui con una proposta allettante....
In questo momento ho troppa "carne" sul fuoco e non posso occuparmene direttamente, ma sono curioso....
Ho qui un bel progetto semplice semplice tutto in depron per un motoaliante da 150AA con diedro e rialzo alare che lo fa diventare un galleggione tremendo.
Qualche volontario per farlo?
E' una sfida? Si!
Qui in palio c'è solo un bel nigutin d'oro, tanta gloria e le vostre foto..... Ma anche la probabile nomination del mese (il mio voto assicurato)
Il volatile non ha ancora un nome, quindi date sfogo alla fantasia e trovategli un nome.
Il disegno, editato con il famosissimo software AutoGab 2.0, viene fornito in formato pdf in modo da dare a tutti la possibilità di stamparlo e/o modificarlo.
Le misure sono espresse in mm, non ci sono stondature solo per comodità, ma nessuno vi impedisce di farle.
Partecipare è semplice: si alza la mano e si urla "io lo faccio!!!" dopodiche tutto il lavoro deve essere documentato da foto.
Per qualsiasi domanda o dubbio sono qui.
Nel progetto manca solo il listello alare da 4x4mm che a seconda se le volete tenere unite o divise per il trasporto....
Intanto allego il pdf....
Forza!
Commenti?
Domande?
Ma soprattutto: chi è il coraggioso?

Gnao
gab
File allegati
Tipo di file: pdf DEFAULT008.PDF (72.8 KB, 381 visite)
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando