Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-13, 11:40 PM   #25
kuter
Utente
 
L'avatar di kuter
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mixllow Visualizza il messaggio
ciao kuter, mi sembra che sono passati un paio di mesi dal tuo ultimo messaggio qui, e visto che ho in previsione di cambiare modello vorrei sapere come ti sei trovato con la tua tekno ha girato un pò spero, come ti sembra a dei difettucci, è robusta, dai dimmi le tue impressioni sono molto interessato, anche qualcuno che l'ha provata ditemi tutto bello e brutto
Ciao,si in effetti ho snobbato un po troppo questo 3d...

Comunque,ho girato in pista e sono sempre più convinto della scelta:la macchina mi piace molto,comincio a conoscerla pian piano e mi diverto sempre di più:ho anche partecipato a 2 gare...la prima sotto il sole infernale di luglio a Torre di Mosto (VE) in una pista abbastanza veloce ma troppo polverosa e sporca,dove complice il motore a cui si son mollate le viti che lo fissano al motormount,mi ha "fresato" la corona in delrin dopo soli 5 giri della prima delle 3 qualifiche!!! ritiro fulmineo anche perchè di ricambi non è che ne avessi dietro,la macchina era arrivata da poco.

La seconda domenica scorsa a Gussago sono riuscito a finie 2 delle 3 finali,poi per copla (ancora una volta ...) del motore mi son dovuto ritirare nella terza...motore cotto da buttare!!!

Dicevo,la macchina mi piace,è molto robusta,le plastiche difficilmente si rompono,ho preso botte notevoli ma senza riportare danni,e un po alla volta stò trovando il setup ideale per me:l'unica è continuare a girare in pista per vedere qualche risultato!

Purtroppo la scarsa diffusione in Italia ha dei limiti:difficilmente in pista si potranno avere consigli su assetti e accorgimenti vari per guidare meglio,io son partito dall'assetto di scatola per poi via via fare piccole correzioni...c'è da dire che è molto sensibile alle regolazioni.

Capitolo ricambi:hanno prezzi decisamente abbordabili (11€ la coppia di braccetti...)io personalmente li prendo da Wartelle in Francia,ha ottimi prezzi,una buona disponibilità di parti e in 5/6 giorni ho la roba a casa...volendo si trovano anche da DmModel,da cui ho preso il motore nuovo (Xerun 2000Kv) arrivatomi in un giorno appena!

@mixllov:che dirti,io son sempre più contento della scelta fatta,la macchina mi piaceva e mi piace sempre di più (cosa peraltro da non sottovalutare),purtroppo come ripeto,te la devi cucire tu su misura in quanto non ci son termini di paragone qui da noi...se ti piace prendila,ora è uscita la EB48.2,che altro non è che la 48 con su diversi optional che sarebbero a pagamento,allo stesso prezzo!
kuter non è in linea   Rispondi quotando