Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-13, 05:15 PM   #4
lucas0266
Utente Senior
 
L'avatar di lucas0266
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: PISA
Messaggi: 1,321
lucas0266 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Ciao Luca,

sto cercando di liberare uno spazio per sabato 14 o domenica 15 (compresa la possibilità di giocare la carta jolly: portare la famiglia e parcheggiarla in spiaggia).

Sai per caso quali sono gli orari della mostra?

Trink
Quote:
Originariamente inviata da John Silver Visualizza il messaggio
Se non vado errato, la mostra apre alla mattina alle 9.30, si ferma qualche ora per pranzo e poi rimane aperta sino alle 23 della sera. Ci incontriamo a Viareggio Alessandro; sarà un vero piacere.


Ciao Trink,,, scusami se non ti ho risposto al tempo di questo tuo post,,ero in vacanza e sinceramente l'ho visto solo ora,,,
allego alla visione di tutti ,la nuova locandina della manifestazione , ci sono scritti orari e aperture e i relativi sponsor ,,
Come dice anche il Capitano Riccardo, che saluto,, se verrai, sarà un grande piacere conoscerti di persona , ,,
per chi fosse incerto o avesse dei dubbi, posso dirvi che ci saranno, oltre ai modellisti locali, i più bravi modellisti Italiani , molti porteranno i loro modelli , la mostra sarà un'occasione per ritrovarsi , scambiarsi opinioni , discutere di aspetti tecnici ,,,fare amicizia perché nò, ,,,
Viareggio è in una posizione abbastanza centrale ,con un tempo relativamente breve, si può raggiungere da molte parti d'Italia ,,,
Va beh...ci si vede a Viareggio ok?
Saluti....Luca
Icone allegate
Mostra nazionale di modellismo navale  -   viareggio-mostra-viareggio-definitivo.jpg  
lucas0266 non è in linea   Rispondi quotando