Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-13, 07:54 PM   #57
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tameni Alberto Visualizza il messaggio
Buongiorno e ben ritrovati,sarò breve vorrei porre una domanda sul perchè della mia esclusione PER LA 2VOLTA da parte del moderatore ANGELOKANAY,non voglio polemizare ma sembra devo difendermi per giusta causa
ascolta,sarò breve,nell'altra pagina,come primo tuo messaggio,invece di fare come tutte le persone civili che si affacciano su di un forum o in una qualsiasi comunità e cioè presentarti nell'apposita sezione hai subito dato del folle a chi usa uno specifico metodo per rodaggi ( se volevi fare ironia ci sono le apposite faccine da utilizzare e la cosa sarebbe stata intesa diversamente ) e sei stato ripreso,non contento hai preso di petto chi te l'ha fatto notare e sei stato cacciato.sei ritornato ed hai di nuovo preso di petto il sottoscritto offendendomi dandomi dell'arrogante,non ti pare di essere partito con tutte e 2 i piedi sbagliati?
spero di essere stato esaustivo,perchè non mi ripeterò.
ora se vuoi rimanere su questa piattaforma per discutere di modellismo ok,se vuoi fare il piantagrane l'account verrà cancellato.

ps.un consiglio....leggiti bene tutto il regolamento del forum.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando