Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-13, 02:42 PM   #23
kuter
Utente
 
L'avatar di kuter
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Domenica prima presa di contatto in pista, mi son molto divertito,forse forse non rimpiango di aver venduto l'Hyperina!!!
Prima di tutto un grosso grazie a Ivan per il supporto datomi sia con la macchina che con la radio:lui è uno troppo preciso,io son più cialtrone e sicuramente a quest'ora starei lamentandomi di qualcosa che non andava!!!

Prima lipo fatta con un po di timore,tutta bella pulita e senza segni,avevo quasi paura di romperla,per cui giravo ad un ritmo molto blando per prendere anche le misure al nuovo mezzo.
Piano piano che i timori svanivano ho cominciato a "tirare" un pò di piu ma complici gomme di merda,non riuscivo a guidare come avrei voluto...cambio con gomme nuove e già la situazione migliora parecchio:noto un nervosismo di sterzo che però invece di cercare il rimedio,cerco di assecondare il più possibile:sarà Ivan che mettendo mano alla radio mitigherà questo comportamento fino a farlo diventare più gestibile...e qui si vede che è uno che ne sa...

Comincio a prenderci la mano e comincio ad andare sempre più forte (oddio,almeno a me pareva...) con una velocità di inserimento in curva davvero fulminea e a tratti spiazzante:mi è capitato più di una volta di arrivare "corto" con la macchina cioè che puntava troppo presto l'interno curva...una volta capito il gioco erano una guduria i destra/sinistra veloci...

Capitolo salti:faccio meno fatica che con la Losi...per dire,il salto a Mantova che c'è dopo la curva e che porta su altri 2 salti mi veniva molto meglio che con la Losi,addirittura a volte mi è sembrato che non saltasse nemmeno,trovandomi poi ad atterrare sulla gobba seguente!E' un po difficile da spiegare e sinceramente la cosa mi ha un po spiazzato,vedremo di approfondire il discorso piu avanti con le prove.

L'unico "intoppo" di ieri erano le temperature:a causa della scocca rastremata e dell'enormità della veltolozza che montava il Lenher,ho girato senza ventole,solo con un dissipatore passivo che complice un pignone troppo grande nulla poteva contro il caldo:risultato,mi si è fermata un paio di volte in protezione!!!

Comunque come prima presa di contatto sono molto soddisfatto,la macchina mi piace molto e mi son divertito a guidarla...


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________

kuter non è in linea   Rispondi quotando