Discussione: Valore cartucce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-13, 11:15 AM   #47
marchino808
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ScarrOzzo Visualizza il messaggio
...posseggo una Beretta PX4 Storm e una carabina Hatsan cal. 22...e in più ho a disposizione (fratello nella P.S.) la classica 92fs...non sono un esperto, ma le armi mi appassionano (come il Sig. Mod ) da quando ero bambino...adoro il classicissimo e tranquillo tiro al bersaglio...e modestamente sparo da Dio!!!
Sono contrario all uso delle armi verso esseri viventi di qualsiasi genere (tranne gli umani che tentano di entrarmi in casa di notte con intenzioni ignote!!!)!!!
Alla persona che ha aperto questa discussione dico (sempre che sia contrario anch egli alla caccia!!!) di disattivare le munizioni in qualsiasi modo legalmente valido (svuotamento, immersione in acqua, ecc. ecc.)...vendendole ci potrà pure guadagnare qualcosa...ma se finissero nelle mani di qualche cacciatore???
Ovviamente chiedo scusa agli sparauccelli presenti...ma sono punti di vista...nessuna offesa...solo prese di posizione!!!

Ciao, io non sono contrario alla caccia ma sicuramente non ci andrò mai perché non sono un appassionato, sai vivendo in campagna ci sono molti cacciatori. Se per caso non riesco a vendere le cartucce farò come mi hai detto te. Per "disattivarle" basta immergerle nell'acqua e poi dove potrei buttarle? esistono dei contenitori appositi?
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando