Discussione: Valore cartucce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-13, 04:18 PM   #28
Amstaff
Utente Senior
 
L'avatar di Amstaff
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 1,253
Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
non è nient'altro che un mini corso ( per altro inutile per come viene fatto ) sul maneggio delle armi da fuoco,sicurezza,ecc...nulla di chè,giusto per dare le basi e per dimostrare alle autorità competenti che ti hanno ''istruito su come dovrebbe,anzi più che altro su come NON dev'essere maneggiata una rma da fuoco '' e per lo stato\tsn che si becca qualche eurozzo

ps.giusto per la cronaca:
un VERO corso sul maneggio delle armi da fuoco non può limitarsi a 3 semplici lezioncine,qualche sparo con una carabinetta cal 22,giusto per vedere che hai capito il meccanismo e che indirizzi la canna nella direzione giusta....poi ci stupiamo se accadono certi ''incidenti domestici o di caccia'' ma siamo in italia....chi ha un bricciolo di esperienza ( e parlo di anni ed anni di pratica continua ) sa bene a cosa mi riferisco.


ragione per cui... ho trasformato la passione per i ferri.. in mero collezzionismo!!!! Al poligono ne ho viste di cotte e crude... e sinceramente anche quella realta' da buona tradizione Italiana per vari motivi c'e' qualcosa che non va!!!! troppe volte respiravo aria da spillamento di soldi e basta!!! Ora sono tutte in un bell' armadio blindato... certe addirittura intonse!!!!
Saluti
Mic.
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando