Discussione: Valore cartucce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-13, 03:52 PM   #27
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
Grazie, abitava sopra casa mia e il "vuoto" che ha lasciato è molto. Grazie per il chiarimento. Ma, non capisco perché per avere un nulla osta (che alla fine sarebbe un permesso) io dovrei fare un corso. Entro questa settimana vado in caserma e ne parlo con il maresciallo.

non è nient'altro che un mini corso ( per altro inutile per come viene fatto ) sul maneggio delle armi da fuoco,sicurezza,ecc...nulla di chè,giusto per dare le basi e per dimostrare alle autorità competenti che ti hanno ''istruito su come dovrebbe,anzi più che altro su come NON dev'essere maneggiata una rma da fuoco '' e per lo stato\tsn che si becca qualche eurozzo

ps.giusto per la cronaca:
un VERO corso sul maneggio delle armi da fuoco non può limitarsi a 3 semplici lezioncine,qualche sparo con una carabinetta cal 22,giusto per vedere che hai capito il meccanismo e che indirizzi la canna nella direzione giusta....poi ci stupiamo se accadono certi ''incidenti domestici o di caccia'' ma siamo in italia....chi ha un bricciolo di esperienza ( e parlo di anni ed anni di pratica continua ) sa bene a cosa mi riferisco.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando