Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-13, 01:15 PM   #20
Corde89
Utente
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Pordenone
Messaggi: 391
Corde89 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex1994 Visualizza il messaggio
Giusto per aggiornarti.
Ho scelto di acquistare una bellissima Losi 22 RTR, mi son reso conto, facendo due conti, che davvero va troppo fuori budget il kit, con tutti gli annessi e connessi. Optando però per la RTR, è vero che perdo un po' lo sfizio di montarmela da solo, però posso sempre rifarmi quando sarà il momento della prima pulizia, e poi così, essendo un completo inesperto, ho già una base di partenza che posso regolarmi per bene senza dover mettere mano a saldatore, elettronica e quant'altro, così risparmio fatica inutile (non saprei bene nemmeno dove mettere le mani), quindi a mio parere la Losi 22 RTR risulta la scelta migliore, a conti fatti.
Poi basterà soltanto aggiungerci una LiPo molto capiente e un bel caricabatterie, così almeno questi due li compro senza andare troppo sul risparmio, così facendo mi ritrovo co un caricabatterie che, così come mi hanno consigliato, dura per mooolto tempo, facendo UN acquisto e BUONO!

Ti ringrazio ancora per avermi indotto a riflettere e farmi capire che, effettivamente, al livello delle RTR soprattutto Losi offre DI PIU' a poco più del prezzo (piccolo esempio: la DEX210 RTR viene fornita con un telaio in pezzo unico di plastica, la Losi 22 RTR con il telaio in alluminio anodizzato, che fa aumentare la salivazione all'istante!).
Buon giorno Alex, mi chiamo Andrea.
Ho una Losi 22 (in realtà sono 2 e mezza )
Posso consigliarti di guardare il modellino in questione come usato nei vari mercatini dei forum?
Ciao!
Corde89 non è in linea   Rispondi quotando