Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-13, 04:07 PM   #17
Alex1994
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2013
residenza: Santa Maria Capua Vetere
Messaggi: 18
Alex1994 è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Tonzy Visualizza il messaggio
Posso parlarti della 22 in quanto possessore e assiduo utilizzatore:

Pregi:
- robustezza
- essenzialità (si smonta in un attimo qualsiasi cosa)
- ammortizzatori
- infinita corsa sterzo (epa anche a 140 nel mio caso)
- qualità plastiche,uniball,tiranti etc
- telaio stretto
- inserimento
- comportamento sui salti

difetti:
- spazio x elettronica risicato (a causa del telaio molto stretto)
- reperibilitá ricambi (in italia)
- o- ring differenziale ad ingranaggi (dell rtr) non garantiscono sempre la tenuta ideale
- costo elevato degli optional che però rasentano la perfezione
- regolazione del caster non possibile con la dotazione di scatola,devi spendere ben 10 euro e comprarti le "C" da 5 gradi (che sulla 22 non sono proprio delle C)

Personalmente,dopo averne letteralmente consumata una da novembre scorso,ad oggi,non trovo altri difetti.

X quanto riguarda la disposizione dell'elettronica,ho appena modificato il layout abbassando i pesi ( ho spostato l'esc). La macchina risulta ancora più ordinata alla vista e i cappottamenti di tenuta sono praticamente spariti.
Ci sono almeno 3 disposizioni (usando le saddle e V3) per fare un bel lavoro ordinato e affidabile al 100%.
Ti ringrazio di cuore, i difetti che hai elencato a mio parere non oscurano i grandi prego di quest'auto, mi hai convinto proprio, anche perché cioè che dici è in linea con i pareri dei forum più importanti! è un'auto fantastica, la prenderò! È poi sincermante apprezzo molto la cura dei dettagli della Losi, a partire dalla presentazione del prodotto nella confezione: molto più attenti anche a questo dettagli rispetto alla Tram Durango. Poi sinceramente i ricambi e upgrade da ordinare fuori paese non mi interessano, l'importante è trovarli!
Ti ringrazio di cuore per le tue considerazioni, sei stato gentilissimo! Spero di potermi rivolgere nuovamente a te in caso abbia altre domande!
Alex1994 non è in linea   Rispondi quotando