Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-13, 09:45 AM   #16
Tonzy
Utente
 
L'avatar di Tonzy
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 361
Tonzy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex1994 Visualizza il messaggio
Ahahahah! Grazie Tonzy! Vedo che possiedi il modello in questione!
Facciamo una cosa: CONVINCIMI A PREFERIRLA rispetto alla Durango!
Sul serio, dammi una serie di motivi che mi permettano di decidermi totalmente e non ripensarci più, anche se sono aperto alla proposta di nuovi modelli (ma credo che quelli in questione siano eccellenti per il mio budget/livello). Dammi degli ottimi motivi per scegliere la Losi anziché la Durango.

Voglio essere sincero, guardando le foto sul sito, la Durango riesce a presentare meglio il prodotto e farlo apprezzare di più di Losi, soprattutto vedendo che molti componenti sono in metallo, come ad esempio la scatola di trasmissione (che mi pare sia in plastica sulla Losi.
Chiedo consiglio, per favore!

Posso parlarti della 22 in quanto possessore e assiduo utilizzatore:

Pregi:
- robustezza
- essenzialità (si smonta in un attimo qualsiasi cosa)
- ammortizzatori
- infinita corsa sterzo (epa anche a 140 nel mio caso)
- qualità plastiche,uniball,tiranti etc
- telaio stretto
- inserimento
- comportamento sui salti

difetti:
- spazio x elettronica risicato (a causa del telaio molto stretto)
- reperibilitá ricambi (in italia)
- o- ring differenziale ad ingranaggi (dell rtr) non garantiscono sempre la tenuta ideale
- costo elevato degli optional che però rasentano la perfezione
- regolazione del caster non possibile con la dotazione di scatola,devi spendere ben 10 euro e comprarti le "C" da 5 gradi (che sulla 22 non sono proprio delle C)

Personalmente,dopo averne letteralmente consumata una da novembre scorso,ad oggi,non trovo altri difetti.

X quanto riguarda la disposizione dell'elettronica,ho appena modificato il layout abbassando i pesi ( ho spostato l'esc). La macchina risulta ancora più ordinata alla vista e i cappottamenti di tenuta sono praticamente spariti.
Ci sono almeno 3 disposizioni (usando le saddle e V3) per fare un bel lavoro ordinato e affidabile al 100%.
__________________
Baseggio Presidente
Tonzy non è in linea   Rispondi quotando