Discussione: aiuto meccanico!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-13, 06:16 PM   #4
calioster
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 2
calioster è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Porsche Visualizza il messaggio
Scusa per il ritardo,
In genere per le gomme si gioca un po tra dure bianche(meno grip) e morbide trasparenti(più grip).
Al posteriore si montano le trasparenti (a seconda del tracciato puoi scegliere se larghe o strette) all'anteriore in genere le bianche (sempre giocando sulla larghezza in base al tracciato) oppure sempre all'anteriore le stock (quelle nere che danno di base) che in una scala si trovano a metà, cioè non hanno ne troppo e poco grip.
Spero di esserti stato di aiuto.
Scusate l'intrusione.
Vorrei un chiarimento.
La differenza di mescola tra il posteriore e l'anteriore va decisa in base al telaio?
Cioè, nel caso di telaio FMcon motore all'anteriore, le mescole sono invertite?
E ancora, in caso di MS con motore centrale, anteriore e posteriore montano mescole uguali?

Grazie in anticipo.
calioster non è in linea   Rispondi quotando