Discussione: LRP s10 Blast MT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-13, 11:03 PM   #8
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
Poi non è un truggy?
Perchè dici baracchetta? Delle Blast LRP non ne parlano così male, anzi, piuttosto che un giocattolo gig nikko, tanto per cazzeggiare 100% del telaio din ergal e delle torri in carbonio cosa te ne fai?
Almeno costa 140 RTR, piuttosto che un Revino che viene 300€ ed è di super plasticozzo anche lui
beh, come specificato avevo preso una mezza cantonata col modello; l'ho confuso con il twister 2wd stadium/truggy (una volta i truggy 2wd li si chiamava stadium truck, oggi non saprei) e di fatto sono baracchette in quanto semplici meccanicamente, con poche o zero regolazioni rispetto a modelli più racing; dei giocattoloni insomma col vantaggio di essere "oggetti modellistici" con disponibilità di ricambi ed accessori. Non necessariamente essere baracchetta è dispregiativo, i miei tamiya li ho sempre chiamati giocattoloni e continuo a riempirmi gli scaffali. Poi una baracchetta a 100 euro ha un senso, a 250 molto meno.
mastino non è in linea   Rispondi quotando