Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-13, 01:22 AM   #154
mp7.5
Utente
 
L'avatar di mp7.5
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 361
mp7.5 ha una pessima reputazione!
predefinito

Sarò io, ma la presa di pressione sullo scarico non la vedo! Ne vedo solo una ma è sulla prima camera della marmitta...
se sta così non c'è problema. Fra poco ti dico che in realtà non c'è nessun problema, ma, procediamo per ordine!


Piegare quel collettore?
A mano la resa è garantita al 3%...
Ti serve, una molla piegatubi...la tengono gli idraulici per i tubi di rame, oppure qualche elettricista, io l'ho presa in prestito da un rivenditore di PC!!! Addirittura!...anzi, quando gliel'ho chiesta ero certo che ce l'avesse!
Bada quando la cerchi che sia del diametro giusto!

Poi, ti servono dei guanti...non di pelle, di più. Se li tieni è bene...se no non so come consigliarti, ma se te li devi procurare, anche questi, o li compri o li chiedi in prestito! ma se devi comprarli...boh???...da questi ferramenta di oggi...???
io incontro solo ferramenta che mi dicono:
a) no questi non sono articoli da ferramenta
b) si ci arriva fra 1000 anni
c) prova sulla luna (quando arrivi sulla luna ti accorgi che era più fornito il ferramenta di prima)
d) no, però ho questo che fa cagare! eh ehm! volevo dire: è favolooooso!
in sostanza, devi saperli scegliere perchè...

Dovrai riscaldare il metallo finchè non diventi duttile...e in pratica devi piegare a mano, con i guanti sopracitati...ed è molto pericoloso.

La resa del lavoro non è garantita, potresti rovinare il tubo con niente, e farti male tu...


Altra ipotesi...quella che ti consigliavo...
mp7.5 non è in linea   Rispondi quotando