Discussione: The Fabius Racing Team
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-13, 10:55 PM   #3
thefabius
Utente
 
L'avatar di thefabius
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bordighera
Messaggi: 380
thefabius ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Tutto rimanda alla monster....il "Team" é sponsorizzato monster.....vabbé la verita' é che il verde é il mio colore preferito..... e col nero mi piace molto.....la monster si basa proprio sul verde e nero et voila'.....
Fortunatamente da me accettano la FGX a patto di montare il regolatore e motore che dicono loro (nessun problema......ho preso il cirtix e lo speedpassion).
La fgx l'ho pero' usata poco...un paio di giri un mese fa e subito ruppi un braccetto in plastica ( senza aver urtato.....forse i lfreddo o un cordolo troppo alto) cosi' ho preso quelli della exotek.....volevo provare in questi giorni ma piove sempre.....
La serpent invece l'ho gia' provata un po' di volte e va bene (a parte i normali problemi di setup che vanno risolti pian piano), fa quello che dico io e non ho problemi a guidarla (sono ancora un novello)
gran bella macchina anche se dalle parti mie ci sono solo xray t3 e sakura S Zero......
__________________
AUTO: SERPENT S411 - SAKURA FGX
MOTORI: SPEEDPASSION V3 COMPETITION 13.5T - SPEEDPASSION COMPETITION V3 17.5T - XTRONIC 8T (Francia)
ESC: LRP SPX ZERO - CIRTIX - KRYPTON
thefabius non è in linea   Rispondi quotando