Discussione: Model expo verona 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-13, 12:56 AM   #16
Amstaff
Utente Senior
 
L'avatar di Amstaff
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 1,253
Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Model expo verona 2013

Sono stato pure io... Bhe... La giornata e' iniziata male, sono entrato per errore nella fiera a fianco... Non era segnalata, e mezzo a farmi i cazz.... Miei ho preso due biglietti da un bagarino esterno... e via... Una volta dentro vedo camion...camion...furgoni....motrici....camion...f urgoni... ho capito che qualcosa non andava... Ahahah bhe sono uscito dopo 5 minuti e con 20 euro in meno.... Ahahah
Per quanto riguarda la fiera, mi aspettavo un po' di più... Visto solo un paio di vespucci, una ben fatta da kit panart puro e una su base aeropiccola, perciò blasfemia pura. Il vespucci di capitan sparrow... Non l ho visto, peccato e si che mi pareva di aver girato tutto....
Altri bei modelli, una fantastica battaglia navale su vasca con tanto di spari e incendio di uno dei velieri e affondamento.
Tutti i soldini che mi ero portato con me per qualche eventuale regalino me li son riportati a casa, volevo prendere un po' di listelli vari ma ho trovato solo un "negozzietto" che ne aveva e in oni caso poco fornito.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ultima modifica di Amstaff; 04-03-13 a 03:44 PM
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando