Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-13, 01:00 PM   #8
gheghe75
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
...di pensare soltanto per un istante di avvicinarti a questo mondo.

Concordo con te su tutto. Proprio perche il modellismo al livello da noi praticato, non è certo un gioco, a volte, è meglio essere "violenti" e dire subito le cose come stanno.

E poi basta con questi post allucinanti dove si chiedono consigli su macchine uscite non si sa dove, credo che tutti noi, almeno i piu anziani, avranno risposto a migliaia di quesiti del genere solo ed esclusivamente per "educazione"...perche poi i consigli vengono presi non con le molle ma con le pinzette e alla fine la gente fa sempre di testa propria...e aggiungerei che poi vengono a piangere qui aprendo 373636463 post su come risolvere problemi che potevano essere eliminati alla radice.

Peraltro io avrei un'idea per pulire il forum da queste discussioni: si potrebbe creare una comunicazione standard che non solo rimandi alla lettura di tutte le pagine e pagine all'interno del forum ma anche alle guide per l'acquisto (è talmente scarsa la voglia di cercare che neanche si accorgono che ci sono guide fatte benissimo sull'argomento!) e che indichi un budget per cominciare "bene". Una volta comunicata il post viene chiuso dai moderatori.

che ne dite?
Hai detto benissimo, in oltre, se uno ci mette un po', ma basta veramente poca, di buona volontà, se uno non vuol cercare qui sul forum, c'è sempre google..... che qualsiasi cosa cerchi, al giorno d' oggi te la trova.....
Ma ci vuole voglia di cercare, e leggere....
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea