Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-13, 11:41 AM   #7
numerotre
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
..... se non li hai o non li vuoi spendere é meglio che cominci a smettere
...di pensare soltanto per un istante di avvicinarti a questo mondo.

Concordo con te su tutto. Proprio perche il modellismo al livello da noi praticato, non è certo un gioco, a volte, è meglio essere "violenti" e dire subito le cose come stanno.

E poi basta con questi post allucinanti dove si chiedono consigli su macchine uscite non si sa dove, credo che tutti noi, almeno i piu anziani, avranno risposto a migliaia di quesiti del genere solo ed esclusivamente per "educazione"...perche poi i consigli vengono presi non con le molle ma con le pinzette e alla fine la gente fa sempre di testa propria...e aggiungerei che poi vengono a piangere qui aprendo 373636463 post su come risolvere problemi che potevano essere eliminati alla radice.

Peraltro io avrei un'idea per pulire il forum da queste discussioni: si potrebbe creare una comunicazione standard che non solo rimandi alla lettura di tutte le pagine e pagine all'interno del forum ma anche alle guide per l'acquisto (è talmente scarsa la voglia di cercare che neanche si accorgono che ci sono guide fatte benissimo sull'argomento!) e che indichi un budget per cominciare "bene". Una volta comunicata il post viene chiuso dai moderatori.

che ne dite?
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea