Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-13, 10:34 AM   #5
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lelehellas Visualizza il messaggio
Certe risposte che si leggono su questo forum a volte non invitano molto il novizio ad avicinarsi al modellismo... si possono dire le stesse cose con modi diversi...

La seben è poco più di un giocattolo? E allora non si poteva scrivere esattamente così?

Mah.... poi ci si lamenta perchè il modellismo viene snobbato o considerato poco più che gioco per bambini. Senza polemica.



@MIKE: se valuti anche una macchina a motore a scoppio ti consiglierei questa (LRP S8 REBEL):

LRP Automodello S8 Rebel BX Nitro Buggy 4WD 1:8 RTR - LRP131320 | Modellismo.it

almeno hai per le mani un prodotto concreto (non un giocattolo), nuovo e che funziona bene. Se poi ti piacerà bene sennò la spesa sarà stata limitata.

il problema é un altro, quando le persone si fissano su una determinata cosa é impossibile fargli cambiare idea, ci sono 8 milioni ti topic di questo genere, prima di scrivere bisognerebbe LEGGERE e poi LEGGERE ancora.

Sai al mondo quante CINESATE ci sono in giro.? e tanto cmq arriva sempre un ditente diverso che ti scopre il modello fatto in korea del nord o nello Yemen ... puoi pure fare un balck list la tanto arriverà sempre l'utente di turno che ti trova il modello sconosciuto, son fenomeni a fare queste ricerche te lo assicuro!!

poi tanto é inutile spiegare e far capire che se prendi un auto usata e la paghi 400 euro se non ti piace puoi rivendere il tutto a 200 euro hai avuto roba migliore in mano ed hai perso 200 euro, ti compri la seben o la rebel della LRP la paghi 250 euro, non ti piace, é irrivendibile ed hai perso 250 euro ....... TROPPO DIFFICILE DA CAPIRE, forse servirà un quoziente intellettivo superiore? mah .... , dopo 4 anni a dire le stesse cose ... certe volte essere violento con le risposte sveglia la gente

qualcuno o meglio in tanti NON HANNO CAPITO CHE SE VUOI COMINCIARE DEVI SPENDERE ALMENO 450 EURO perché non serve soltanto l'auto serve l'attrezzatura ad essa connessa ..... se non li hai o non li vuoi spendere é meglio che cominci a smettere
__________________

Ultima modifica di dark; 02-03-13 a 10:38 AM
dark non è in linea