Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-13, 08:14 PM   #6
trinchetto
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Angelo1972 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
effettivamente è giusto quello che ha scritto Gicci; io sono iscritto qui da circa due mesi e quindi sono abbastanza nuovo. A dire il vero ho seguito, senza saperlo, i consigli dati da Gicci sulle regole che andrebbero rispettate nel forum e molte cose le ho apprese solo leggendo, e quindi non chiedendo qua e la.
Però, giustamente, chiunque entra vuole subito una risposta non sapendo forse che in giro per il forum c'è già o per pigrizia e forse lo fa anche involontariamente (o forse perchè non conosce la funzione "cerca".
Per evitare questo, secondo me sarebbe giusto fare apparire anche queste regole e questi consigli al momento dell'iscrizione al forum in modo che ognuno, leggendole, eviti di cadere nei soliti errori.
(ho detto tanto per dare un'idea, magari queste regole da qualche parte ci sono già).
Comunque devo ringraziare molti di voi che mi hanno e mi stanno dando una mano per il mio cantiere; grazie a voi ho risolto, e di sicuro risolverò, molti problemi riuscendo a fare le cose un pò meglio di come le avrei fatte se fossi stato solo.
Questa piccola sezione è stata appena creata vediamo come funziona poi chissà, l'amministratore potrà magari farne un sunto e metterla effettivamente a ruota della sottoscrizione del regolamento ....
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando