Discussione: vendo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-13, 12:33 PM   #4
Giuseppe99
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,203
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simone ragnoni Visualizza il messaggio
ste slot vi stanno antipatiche ? ho visto che gli annunci di vendita altre persone gli mettono dove l'ho postato io e non gli dite niente ! ho pure avuto un ammonizione "comportamento non adeguato" contraddistinto da un piccolo quadrato rosso, vi sto forse antipatico ? se così fosse accetterò il verdetto ma voi dovete assicurarmi che le mie foto vengano tolte dal forum assieme alle mie discussioni fatte in passato, so che per voi modellisti dinamici lo slot è una cagata ma vi assicuro che quando alcuni di voi erano dei poppanti io guidavo già dei modellini radiocomandati ciao ciao
Calma i toni...
Allora: esiste il MERCATINO per vendere... se avessi letto il REGOLAMENTO lo avresti notato
Se è un tipo di modellismo poco sviluppato non è colpa nostra e nemmeno tua... il pallino rosso è per via di una reputazione negativa, magari perchè hai sbagliato sezione o perchè in passato hai fatto qualcosa che non va...
Anche le Mini4wd sono ormai poco sviluppate.. non è colpa nostra... nessuno sminuisce le slot car, ma se esiste il mercatino ci sarà un motivo!
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando