Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-13, 05:06 PM   #134
ZioMave
Utente
 
L'avatar di ZioMave
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Terlano BZ
Messaggi: 744
ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
ho impostato 0,3A come corrente di carica ma dopo oltre 10 ore di carica si è staccato dando come messaggio "END : DELTA PEAK" non
ho capito però anche consultando il manuale, se si sia interrotto per fine carica o per un "problema" con la tensione.
ma cosa stavi caricando???


Quote:
Originariamente inviata da lore2688 Visualizza il messaggio
mi intrometto nella discussione per chiedere un'info...prossimamente dovrò riprendere un cb che mi permetta di caricare le mie 5800mah 2s almeno a 2c...chiaramente il robbe sarebbe spettacolare, nel caso dovessi prenderlo, quale alimentatore mi consigliate? tenete conto che non voglio cimentarmi nell'auto costruzione di un'alimentatore a causa dell'esperienza insesistente in materia!
vanno benissimo quelli per videosorveglianza da 12v 30a se ne trovano a 15-18euro online


Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi Visualizza il messaggio
ragazzi ho lo stesso problema di cristiangelfire...ho preso il CB ieri e ieri sera ho provato a fare qualche ricarica, lo stò alimentando con una batteria al gel da 65 Ah 12 volts, quindi mi dà 12 volts di corrente in ingresso...
collego tutto, vado su memory set, imposto i miei dati e mi dà solo STORE MODE START, non riesco ad impostare la funzione CHARGE (non la vedo proprio da nessuna parte!!!), immagino che dovrei cambiare la funzione store con la funzione charge ma non me la fà cambiare in nessuno modo !!! ho provato anche a mettere la chip bid ma non cambia nulla !!! sulle istruzioni non dicono praticamente nulla....
un altra cosa, ho provato a storare i miei 3 pacchi lipo, ho notato che se stora in carica si ferma con le celle a circa 3,95 volts, se stora in scarica si ferma a 3,83 volts...avete riscontrato anche voi la stessa cosa ??
c'è scritto "CHG."(o qualcosa di simile ) il primo sotto "Storage"
__________________
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
Mi domando ancora come facciamo noi!
ZioMave non è in linea   Rispondi quotando