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Vecchio 10-02-13, 11:07 AM   #33
franci98(2)
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Originariamente inviata da CiccioV4 Visualizza il messaggio
si, certo concordo. È concettualmente nuova la Team c ma in soldoni quanto vale in più ? 1 ? 2 secondi al giro ? e poi bisogna vedere se uno ci deve fare delle gare.....io la caster stò iniziando ad usarla un pò in questo periodo su una pista in asfalto con gomme rally e devo dire che mi stò divertendo molto. Gomme permettendo visto che sono niubbo e ho comprato subito gomme poco adatte al clima invernale

Visto che sono all'inizio ho dato delle belle botte e ho anche rotto qualcosa, sostituita con i pezzi in alluminio della kit e poi più rotto niente.....ma le botte continuo a darle.....

comunque secondo me dipende cosa uno vuole fare. Per me va benissimo la caster....

Indubbiamente Team C è meglio....
Io non ho detto che la caste fa schifo... ho detto, visto che i prezzi sono simili (anzi, se si vuole spendere ancora meno, la Deuce-e é la copia esatta della Team C Tr8 rtr) conviene la Team C che é progettualmente più nuova della caster che é una Mugen Mbx5 del 2006 se non erro.... mentre la Team C sarà del 2011....
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