Discussione: Come caricare le foto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-13, 02:28 PM   #1
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito Come caricare le foto

vorrei rendermi utile e spiegare di seguito la procedura/sequenza per inserire le foto, siccome ho notato che ultimamente diversi nuovi iscritti fanno fatica a inserire le immagini.ho pensato di inserire schematicamente e passo-passo cosa fare, spero di aver fatto tutto giusto,se cosi' non fosse,correggete ma non fatemi fare il "giro di chiglia" grazie.
fase 1 : rispondi alla discussione (si trova a margine infer. della pagina visitata di un w.i.p.
fase 2: scrivo nel pannello il mio intervento .
fase 3 : clic sulla icona con la graffetta.
fase 4 : si apre pagina per inserire le foto.
fase 5 : andare su "sfoglia" e clic con il mouse.
fase 6 : in questo caso si e' aperto il file "documenti" e poi "immagini"
fase 7 : fare clic sull'immagine interessata e poi nuovamente clic su "apri"
fase 8 : la foto e' stata inserita nella stringa.
fase 9 : clic su "carica" ed attendere il caricamento
fase 10 : una volta caricata l'immagine si potra' vedere in basso in "opzioni addizionali" - "gestione degli allegati "
fase 11 : clic subito sotto "invia messaggio " oppure "anteprima messaggio" se si vuole rileggere e/o correggere prima di inviare.

concludo dicendo che il peso /grandezza dell'immagine e' di 400x800 kb ma potrete vedere meglio le varie grandezze secondo il tipo di file facendo scorrere il cursore della pagina di caricamento,verso il basso.

__________________________________________ segue pagina
Icone allegate
Come caricare le foto-dscn2382.jpg   Come caricare le foto-dscn2383.jpg   Come caricare le foto-dscn2385.jpg  

Come caricare le foto-dscn2386.jpg   Come caricare le foto-dscn2387.jpg   Come caricare le foto-dscn2388.jpg  

Come caricare le foto-dscn2389.jpg  
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando