Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-13, 08:39 AM   #130
ZioMave
Utente
 
L'avatar di ZioMave
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Terlano BZ
Messaggi: 744
ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cristiangelfire Visualizza il messaggio
se qualcuno magari mi invia un video di come fa, sarebbe molto utile.
allora, nei prossimi giorni, se riesco faccio un video con una spiegazione veloce

Quote:
Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
ragazzi ho bisogno di una info sulle impostazioni per una batteria, nello specifico si tratta di questa :

PACCO BATTERIA NiMH 7,2V 3000mAh ROBITRONIC (Tamiya), produttore Robitronic, codice SC3000 in vendita su Rc Italia

come si vede è una NiMh da 7,2V. L'ho presa per lo scaldagomme della muchmore e posso caricarla lascinadola inserita dentro lo scaldagomme (collegandolo dall'apposita uscita al caricabatterie appunto) che programma uso?immagino sia quello NiMh e imposto la tensione a 7,2 ma a parte questo, sulla batteria leggo 6 celle, devo quindi dare 6S ? Tempi di carica per questo tipo di batterie? quante C di carica?

Grazie per le risposte.
hai il robbe?
i tempi di ricarica non li devi impostare sul caricabatterie, quelli dipendono a quanta corrente ricarichi(il robbe stacca quando sente la batteria carica). considerando il tipo di batteria credo 1C (dico credo perche possiamo dire che ho avuto solo la batteria della ricevente nimh, quando ero con lo scoppio ora tutte lipo )
qualcuno dovrebbe confermare
__________________
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
Mi domando ancora come facciamo noi!
ZioMave non è in linea   Rispondi quotando