Discussione: radiosistemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-13, 04:05 PM   #13
jacKyosho
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulągna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FoxHound98 Visualizza il messaggio
Bhe Jack non conoscendo tu di persona la progettazione č facile parlare.Per prima cosa volevo accennarti che la piastra con il servo messo di traverso l ho provava bitty alla 1° di campionato,quindi copiato da chi?il serbatoio č stato rifatto,le canne del freno con il tirante da chi hanno copiato,dimmi te..
Il telaio ora č pił stretto,e tante altre piccolezze come bumper,eccentrici puntalini,ammo ecc.
Parlando con Pellegrino posso assicurarti che stanno mettendo anima e cuore per creare un modello competitivo,di ottima qualitą e soprattutto made in Italy,non come altre case...
Io giudico quello che vedo, non la progettazione.. Innanzitutto... Altra cosa: mi risulta che all'italiano Ricky girasse con la piastra radio della Mucca, come da lui ammesso... Che poi non vedo cosa ci sia di male.. Ma soprattutto non si discute la passione e la dedizione con cui RS stia portando avanti la macchina.. Per quanto mi riguarda un buggy deve essere competitivo, che abbia componenti della concorrenza o no.. A me poco importo.. E sono sicuro che in RS abbiano fatto tutte le considerazioni del caso..
Saluti
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non č in linea   Rispondi quotando