Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-13, 05:54 PM   #7
tonino94
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 4
tonino94 è un newbie...
predefinito

Oggi ho trovato il tempo per svitare il motore e tutti gli altri componenti avvitati sulla piastra. Poi ho collocato un numero indefinito di libri sopra di essa per eliminare la piega e farla tornare diritta. Non ho capito però come dovrei collocare i porta archetti. Nella foto vedo che tu tieni solo i supporti della carrozzeria, gli archetti quindi li hai rimossi del tutto?
Poi ho smontato il blocco freno e, rimuovendo il grano, ho estratto il perno ed ho scoperto che è lungo circa 21 mm, mentre nel fascicolo c'era scritto che doveva essere lungo 15,5 mm. Non è possibile che abbia confuso il perno con uno degli altri perché la camma, il grano e il perno erano impacchettati tutti insieme. Al momento quei 4-5 mm in più non creano impedimento. Eventualmente poi procederò a tagliare la parte in più.
Persiste il problema dei tiranti coi distanziali. Non so cosa fare perché proprio non entrano. Vorrei provare ad allargare i distanziali ma non saprei come fare. Eventualmente dove potrei comprare i distanziali in Ergal di cui mi parlavi?
tonino94 non è in linea   Rispondi quotando