Discussione: nuovo truggy 4wd
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-13, 09:40 PM   #12
franci98(2)
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frankemme Visualizza il messaggio
Mi dispiace x te che nn puoi giocarci visto le tue, immagino modeste risorse economiche. E' il più quotato della categoria e fa cose che nessun'altro puó fare grazie alla meccanica.

PS. Dimenticavo ha la telemetria completa che gestisco con il mio iPhone 5.
ti lascio libero di pensarla come vuoi, ma non è di certo il miglior truggy della categoria... assolutamente no...
la Traxxas fa spendere un botto di soldi... con la stessa cifra, ti compravi un Truggy con la T maiuscola, da COMPETIZIONE, fidati, Traxxas e competizione non vanno a braccetto...
poi, che la telemetria la gestisci con l'Iphone 5... beh, se hai speso 800 euro di cellulare solo per la telemetria, che poi alla fine non serve tantissimo, ti informo che con 1/4 del prezzo ti prendi una BELLA radio con telemetria integrata... non quella radio scarsa della Traxxas...

io NEANCHE avessi i soldi mi prenderai mai un E-Revo... piuttosto mi prenderei un Losi Eight-t o una Durango DNX408T , quelli si che sono Truggy!!

poi, solo per informarti... io ho ben 4 MEZZI DA COMPETIZIONE. le risorse economiche me le riesco a procurare a modo mio e di certo il traxxas non vale i soldi.
poi... se leggi la mia firma, capisci quanto io ami la traxxas........................


P.S. Android tutta la vita.
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv

Ultima modifica di franci98(2); 13-01-13 a 09:50 PM
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando