Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-13, 02:29 PM   #1
franci98(2)
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito Cougar F.E.A.R. - convertire una Cougar non è poi cosi difficile

ciao a tutti!
allora, ieri sera, sono andato nel mio "laboratorio", come faccio ogni giorno, per vedere se dovevo aggiustare qualcosa, revisioni, e pulizie varie... finche non mi soffermo sulla Cougar.
Era da un po' che non la usavo, e guardandola li, ferma, con la sua bella scocca FTW, mi venne in mente come mi ci divertivo anche solo a smontarla...
decido di dargli un'occhiata, anche solo per passare il tempo... fino a quando mi accorgo di aver montato il retrotreno al contrario.
li decisi di provare a convertire la cougar a motore posteriore, solo per curiosità, per vedere se si poteva trarne benefici e se era effettivamente possibile convertire questo modello, che ricordo che nasce per avere esclusivamente il motore centrale.
stamani mi sveglio, faccio colazione, guardo due minuti il forum e mi metto sotto con lo smontaggio della cougar... BOOM!


avrei voluto fare foto del montaggio, ma ero cosi preso a sperimentare che poi ho lasciato perdere, ma se tutto va bene anche nella prova in pista, faro addirittura una guida






ora vi devo spiegar il nome F.E.A.R. .... sta per Franci98's Electric And Rear
come si può notare dalla foto, mancano copricorona e la protezione per il motore... ma sto studiando una soluzione per entrambe
Icone allegate
Cougar F.E.A.R. - convertire una Cougar non è poi cosi difficile-_dsc0032.jpg   Cougar F.E.A.R. - convertire una Cougar non è poi cosi difficile-_dsc0035.jpg   Cougar F.E.A.R. - convertire una Cougar non è poi cosi difficile-_dsc0036.jpg  

__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando