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Originariamente inviata da Verte
Michele che la candela si sviti succede soltanto a te...le cose plausibili secondo me sono due...che non le stringi bene e quindi poi si svitano con le sollecitazioni...l'altra che la testa sia sfilettata e pertanto tu puoi stringere quanto vuoi ma alla fine la candela si svita...
se il motore si spegne sull'atterraggio di un salto, le soluzioni sono:
volano che tocca il fondo; il pignone tocca sul telaio con la flessione dello stesso, se così fosse vedi il segno sul telaio.
ps. da dark hai solo che da imparare
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No no verte frena, quella della candela svitata è un altra cosa, li mi ero dimenticato io di fissarla si, e poi mi è partita, ma quello non centra.
Io ti sto parlando di altri casi completamente, ho capito che all' atterraggio il volano o il pignone toccano e si spegne l auto, e ok, ci sta, lo so, quello che non mi spiego è come mai la candela dopo non funzionasse più, non so se dipenda dal fatto della spanciata all' atterraggio, o se magari erano già rovinate e con il colpo si son finite proprio.
Ora come ho già ripetuto sopra, non ho bisogno di inventarmi le cose, e tanto meno ho bisogno che la gente mi creda, ho solo detto quello che mi è capitato, per caso, sfiga, fatalità, non lo so e sinceramente neanche mi interessa, candela andata, pazienza, la cambio.