Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-13, 01:18 AM   #30
gheghe75
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
Michele che la candela si sviti succede soltanto a te...le cose plausibili secondo me sono due...che non le stringi bene e quindi poi si svitano con le sollecitazioni...l'altra che la testa sia sfilettata e pertanto tu puoi stringere quanto vuoi ma alla fine la candela si svita...
se il motore si spegne sull'atterraggio di un salto, le soluzioni sono:
volano che tocca il fondo; il pignone tocca sul telaio con la flessione dello stesso, se così fosse vedi il segno sul telaio.


ps. da dark hai solo che da imparare
No no verte frena, quella della candela svitata è un altra cosa, li mi ero dimenticato io di fissarla si, e poi mi è partita, ma quello non centra.
Io ti sto parlando di altri casi completamente, ho capito che all' atterraggio il volano o il pignone toccano e si spegne l auto, e ok, ci sta, lo so, quello che non mi spiego è come mai la candela dopo non funzionasse più, non so se dipenda dal fatto della spanciata all' atterraggio, o se magari erano già rovinate e con il colpo si son finite proprio.
Ora come ho già ripetuto sopra, non ho bisogno di inventarmi le cose, e tanto meno ho bisogno che la gente mi creda, ho solo detto quello che mi è capitato, per caso, sfiga, fatalità, non lo so e sinceramente neanche mi interessa, candela andata, pazienza, la cambio.
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando