Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-13, 02:21 PM   #27
gheghe75
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Allora ragazzi, fermi tutti, perchè il tutto è partito da delle mie affermazioni, plausibili o meno non mi interessa, ma mi sembra che si stia facendo una polemica senza senso.
In più, forse mi state dando delle risposte a quello che mi è successo personalmente.
Dunque, premesso che io non ho motivo di inventarmi le cose, non me frega proprio, a me è successo che per 3 volte, all' ibr, 2 volte quando ancora c'era la pista vecchia, e 1 volta ora con la nuova pista, ma per 3 volte atterrando da un salto, atterrando male preciso, la macchina mi si spegne. Bene prendo l' auto, vado a riaccendere e nulla, la macchina non parte più. Controllo la candela e questa è partita.... Ora, io non so se mi sia partita la candela ancora prima, e poi una volta spenta l auto non è più andata, non so se sia partita la candela a causa del violento atterraggio con spanciata che ho preso, non so se siano solo coincidenze o cosa, quello che so per certo è che atterrato da quei salti, l auto mi è morta, e dopo controllando, ho dovuto sostituire la candela.
Plausibile o no che sia, ma a me è successo. Ripeto, sfiga, coincidenze, fatalità, non lo so, ma è così.

Quote:
Originariamente inviata da Anacleto Visualizza il messaggio
anche io non ci credo molto, nel senso che non so se succeda realmente, ma se (dite che) succede non vedo altri motivi plausibili.


cmq è successo moltissime volte anche a me che si spenga la macchina dopo un salto, e non ho mai rotto una candela.
lo spegnimento ci può stare a mio avviso se lo correliamo ad un improvviso smagrimento o ingrassamento delle miscela magari dovoto al brusco atterraggio stesso, voi che dite?
Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
in quel caso, controlla che il volano non sia a filo inferiore del telaio e/o con la flessione il pignone tocca sul telaio e ti fa spegnere. Questo si, può succedere soprattutto la prima parte!
Ora una mezza risposta alle mie perplessità, a riguardo di questo fatto, la sto trovando in queste due risposte di anacleto e verte.... Probabilmente con il colpo preso, il motore che si blocca di colpo, la compressione che viene a mancare improvvisamente.... Boh, non l o so, ma forse, e dico forse, potrebbe capitare no?.....
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando