Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-13, 08:40 PM   #32
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerą qualcuno prima o dopo!
predefinito

Paolo: non si parla di bello brutto stuccato bene o male che son cose soggettive (tuttosommato ciascuno ha una sua visione della finitura sufficentemente buona no?), ma della rispondenza del modello alreale, non stiam nemmeno parlando di quello che i tuoi amici americani chiamano "rivetcounter" ma di differenze grossolane. A questo punto se nessuno mi commenta o non se ne accorge ed il tapino che non sa mettere in croce due pezzi di plasticard mi dice "hai fatto una cagata per questo e questo motivo" io lo devo ringraziare: magari mi brucerą ma non posso far altro.

Il resto (i consigli di un povero disgraziato che non ha mai aperto un tubetto di stucco sulla stuccatura) lo lascio al buon gusto e alla decenza, che pur essendo valori soggettivi rispondono a criteri comuni: ce ne accorgiam tutti quando vediamo una cagata, a me ste robe possono far sorridere ma non mi fanno alterare , tra l'altro gli "habituč" (come si scrive?) son stufi di rispondere alle solite minchiate di chi non ha tempo e voglia di cercare... se anche uno riporta cose che non sa ma che ha letto non mi pare un dramma.

Ci son altre cose ridicole di cui parlare ma tutto sommato per quel che serve il forum a me, egoisticamente parlando, mi sta bene rintanarmi nei miei cucci e non accendere o alimentare fuochi, come sai anche tu Paolo son energie sprecate: fermo restando che quando vedo cose che gridan vendetta io non le risparmio a nessuno, permesso o no accordato
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio cosģ spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non č in linea