Discussione: Consiglio su motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-13, 11:47 AM   #1
Daniel86
Utente Junior
 
L'avatar di Daniel86
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 6
Daniel86 è un newbie...
predefinito Consiglio su motore

Salve a tutti sono nuovo nel mondo del modellismo e da un po ho acquistato una hpi trophy 3.5 usata ma seminuova...
Purtroppo girando in pista il filtro si e staccato dal tubo di gomma dopo un salto con atterraggio poco morbido ...anche se mi sono accorto quasi subito il motore ha tirato su sporcizia ,i 2 cuscinetti si sono danneggiati.
Nella camicia del motore non ci sono rigature tutto sommato non ha fatto danni,anche se il pistone esce fuori di 2mm e la bronzina della biella e da cambiare dato che si e lascata.
Sto cercando i cuscinetti su internet quello da 19x7x6 si trova facile a 5euro+ss,mentro l'altro 24x13x6 non riesco proprio a trovarlo...domani proverò rivolgermi al negozio di modellistica della mia zona per chiedere informazioni,anche se non so quanto dovrò aspettare i pezzi e mi sa che a conti finiti mi costerà sui 40euro sistemarlo.....e poi però non so quanto mi durerebbe.
Chiedo consiglio agli esperti,voi che fareste?mi conviene giustarlo o prenderlo nuovo?se lo cambio vorrei un motore base,facile da carburare con la marmitta di serie che ho e che duri almeno 25-30litri bugget sui 120 che modello potrei prendere?
Daniel86 non è in linea   Rispondi quotando