Discussione: prima gara seria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-12, 07:08 PM   #1
rino83
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito prima gara seria

salve ragazzi come da titolo ,oggi prima gara seria l'ho conclusa fino alla fine senza spente e ne problemi vari,l'ho fatta con un nuovo aquisto una hot bodies d8 hara edition,ho fatto 8 posto in tutte e 3 le manch di classifica ed 8 la gara finale che cul........ 8 8 8 8poker.
problema:l'auto aquistata un paio di giorni fa qui sul sito monto un motore schepis model con la testa blu,rimanendo uno scarico (non ridete vi prego,avevo finito i soldi)kyosho neo originale,senza controllare oli niente messa in pista e sono andato,l'auto quando do gas e cattivissima gira su se stessa adesso vi chiedevo come posso renderla piu docile anche ammazzando il motore con una campana o altro.
con la kyosho inferno neo sembra strano ma giravo molto meglio stesso motore,ma la trazione quando davo gas l'auto rimaneva diritta questa sembra un'alfaromeo 75 su una lastra di ghiaccio.
ps.ho parlato in prima persona perchè mi è piu facile io sono impetito a guidare ,mi piace farle a pezzi e rimontarle,quindi mio fratello fa gare anche se è da poco che siamo entrati in questo sport è bravo (ha una guida nervosa).
aiutatemi con qualche consiglio di setup
altrimenti gareggio con la neo se riesce a regge,sapete come ridono gli altri concorrenti solo a vederla con un numero e transponder montato
ringrazio tutti e scusate per il papiro che ho scritto
rino83 non è in linea   Rispondi quotando