Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-12, 10:25 AM   #5
Ezio Caissutti
Utente Junior
 
L'avatar di Ezio Caissutti
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: San Daniele del friuli
Messaggi: 63
Ezio Caissutti inizia ad ingranare.
Thumbs up

Ciao Cava...

credo manchi l'elemento essenziale, ovvero il prezzo e se mi permetti inserisci sia quello online (d'importazione) sia se disponibile quello nazionale, sono dati importanti per gli interessati...
certo quel sistema di sospensione, quella "leva negativa" su cui è imperniato l'uniball plastico a cui è connessa la sospensione, non sembra un gran sistema in termini di efficenza ma ricordiamoci che si tratta di un 1/18 quindi pesi leggeri complessivi e poi dobbiamo rapportare tutto al prezzo della vettura, perchè se quest'ultimo è molto accessibile, è normale che le soluzioni tecniche siano orientate alla semplicità costruttiva...in fondo la qualità si può vendere a buon prezzo ma non regalarla...
Comunque mi aspetto l'aggiunta di un bel rapporto sulle prestazioni appena avrai ultimato i test... sono curioso, perchè un mio cliente di Gorizia (Modellandia), ha appena avviato una Pista indoor bellissima tra l'altro, nata principalmente per le 1/16 1/18 anche se ci girano talvolta le 1/10 e ho visto questi piccoli missili davvero sorprendenti, schizzare in lungo ed in largo sul circuito quindi la curiosità, si sta diffondendo in me e non solo...

Ooops...dimenticavo...ottimo lavoro descrittivo, chiaro breve e conciso come sempre...
__________________
Ezio Caissutti
Consulente Tecnico/Commerciale Friuli Venezia Giulia
Himoto Racing Italia e VRX Italia

Ultima modifica di Ezio Caissutti; 05-11-12 a 10:30 AM
Ezio Caissutti non è in linea   Rispondi quotando