Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-12, 09:37 PM   #24
gabri500
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Trinchetto grazie mille per la spiegazione, ma purtroppo non hai risposto alle mie domande, o forse non è la risposta che cerco... Io sto cercando di sapere/capire come mai vengono adottati due pesi e due misure.. E siccome non l'ho notato solo io, allora forse non sono poi così matto come mi si vuole far passare...
E al momento nessuno è ancora riuscito a darmi risposte concrete... Tutti discorsi molto filosofici...
Tanto per cominciare, bentornato, e ti dico anche che secondo me la tua assenza si sente

Dico sinceramente che mi piacerebbe non dover assistere più a situazioni del genere, rovinano l'atmosfera conviviale che si respira in questo forum, e che sinceramente non ho trovato su altri (tantevvero che scrivo solo qui)
Comunque, in tutta onestà non ho notato questa storia di "due pesi e due misure", ma ti dico anche che, a mio giudizio personale, non mi é parso che tu abbia avuto un comportamento così tremendo, anche se ormai frequento poco la sezione scoppio, perché ho smesso di farlo

Ps sono stato sintetico perché sto usando l'ipad e scrivere con i tablet é palloso, ma se vuoi chiedermi qualche cosa in più fai pure eh
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea