Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-12, 08:52 PM   #20
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

La tua è sterile polemica alimentata da non capisco quale cipiglio. Mi limito solo a riprendere quanto da te scritto oggi:

"i provocatori non mi piacciono affatto ne tantomeno i giudici supremi soprattutto se imparziali"

ma a me sembra che sei tu da questa mattina a provocarmi. Ti manda qualcuno? Te l'ho già chiesto e non hai risposto.

"Se ti chiedi se sono ostile nei tuoi confronti , si in questo momento si come di chiunque altro avesse il tuo stesso atteggiamento e non venisse redarguito "

"la mia non é ostilità ma una palese richiesta di equità "

beh, decidiamoci , o sei ostile o non sei ostile... sei ostile, fidati!

però ho trovato un filo conduttore che lega me, angelo e il tuo amico. E non è il gatto di cui sopra che, per tua informazione, gode di ottima salute. Al momento non sono ridotto a dovermi cibare di gatto.
I riferimenti ai pilotoni amici e sventolati sotto il naso degli utenti comuni come gagliardetti, quello ti ha dato fastidio, hai quotato in malo modo ( chi è che va a fare ricerche nel passato?? io?? e tu no?) un thread di angelo con un astio che sinceramente in anni di frequentazione del forum non avevo mai visto. Cosa ti da fastidio? Che noi giochiamo con le macchinine e ci facciamo beffe di chi si prende troppo sul serio? Io MI COMPRO il modellismo dal 1994, non ho bisogno di mettermi in firma un modello od un marchio, non ho necessità di consigliare a destra a manca un negoziante o un importatore, nessun riferimenti a motori e miscele. Pensi forse che io non utilizzzo modelli motori miscela e gomme? Sono così libero che faccio parte di un gruppo di modellisti ma non ho in firma nemmeno un riferimento al nostro sito o al nostro forum.Il più delle volte mi dimentico anche di postare le date delle gare. I vostri idoli invece ( e limitiamoci agli idoli) corrono oggi con X (ed è il modello più figo del mondo) e domani con Y (finalmente una macchina che va) e tutti dietro come pecore. Sul modello pinco poi usano il LORO olio, il LORO grasso, il LORO motore, le LORO gomme, e qualcuno gli va ancora dietro COME PECORE. Per passare una domenica in pista qui c'è gente convinta che se non ha la coppia differenziata al posteriore non ci si diverte, poi dopo due settimane si scopre che serve uguale anche all'anteriore col risultato che la macchina trattora come all'inizio ma hai speso 90 euro di modifiche.


Siccome il geriatra mi ha detto che devo stare tranquillo mi fermo qui, senza andarmi a rileggere la storia di cbagl per coglierlo in castagna, convinto che ti sia successo qualcosa e che ora non sei il cbagl che ho sempre apprezzato nei vari interventi. Poi, dato il perdurare dei problemi con la connessione ti propongo una cosa.
Mettiamolo ai voti.
Chi vuole bannare il mastino alzi la mano e si apra una birra.

Buonanotte!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea