Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-12, 04:55 PM   #16
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Io penso che sia mastino che jackyosho siano dei bravi ragazzi ed entrambi a volte siano un pò pungenti,ma a conti fatti il ban per il secondo si è stabilito perchè gia altre volte fu redarguito senza che desse ascolto.Adesso non chiedetemi i post precisi perchè non li ricordo.
Conosco Angelo da anni e posso dire con certezza che ha fin troppa pazienza nelle moderazioni,poi tutti possono incorrere in errori,siamo umani.

Di sicuro questo spazio serve per confrontarci e trarre insegnamento dalle esperienze di tutti e da eventuali errori: se qualcosa non va cerchiamo di migliorare,ma vorremmo evitare che qui dentro si arrivi ad una guerra personale rivangando vecchie discussioni del passato.

Per quanto riguarda i doppi nick di utenti bannati,sono d'accordo con l'opener.Voi segnalatemi i vari casi e non starò di certo a guardare con le mani in mano.
TONYM73 non è in linea