Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-12, 02:09 PM   #7
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
non sono ostile, se messo in mezzo mi difendo. Anche tu mi sembri ostile nei miei confronti. Se deve diventare una lotta di tutti contro tutti basta dichiararlo. A chi state facendo un favore? Perchè sembra proprio che qualcuno sia venuto a presentarvi regolare fattura. rep meno a tutto il mondo!!!
Non ti difendi .... Provochi e giudichi come nell'ultima frase e non é la prima volta ....i provocatori non mi piacciono affatto ne tantomeno i giudici supremi soprattutto se imparziali .... Fai notare la tua firma come se ti elevassi a grado superiore o inferiore , non ci é dato saperlo ma chiaramenti di distacchi , rispetto alla massa ma non ti esimi da dare commenti su la maturità delle persone che neppure conosci .... Non ti sembra una contraddizione ? Se ti chiedi se sono ostile nei tuoi confronti , si in questo momento si come di chiunque altro avesse il tuo stesso atteggiamento e non venisse redarguito
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea