Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-12, 01:37 PM   #1
bibbero
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 40
bibbero è un newbie...
predefinito traxxas summit vxl o xl?

ciao ragazzi dato che è il mio primo approccio al modellisimo (dopo aver discusso un po con cava ed ezio due bravissime persone ed esperti conoscitori del modellissimo) ho deciso che invece di acquistare un himoto 1/16 con il quale non posso andare ne sul fango ne sulla neve meglio acquistare un traxxas summit che ho trovato in un negozio americano ad un ottimo prezzo in euro 180 per la versione xl mentre quella vxl 250...ora prima di effetuare l acquisto vorrei sapere le differenze tra i modelli xl e vxl cioè a me non serve potenza infinita serve che sia impermeabile e resiste se poi arriva a 30/40 kmh mi va no bene piu che bene ...e inoltre ragazzi se qualcuno di voi cocnosce il sito perchè dal momento che per me sia 180 euro che 250 sono tanti soldi non vorrei ricevere una truffa ora vi metto anche il link ciao ragazzi TowerHobbies.com | Traxxas 1/16 Summit VXL Brushless 4WD TQi 2.4GHz RTR TowerHobbies.com | Traxxas 1/16 Summit Brushed 4WD RTR ragazzi questi sono i due modelli e rispettivo sito mentre cerco piano piano di auemntare il mio budget a 250 aspetto vostri consigli grazie in anticipo
bibbero non è in linea   Rispondi quotando