Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-12, 07:39 PM   #11
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyoshi Visualizza il messaggio
Scusa ma sei sicuro di quello che dici?
Io quel motore lo uso gia su di unaltro modellino, e va una bomba, fatti 8 litri per ora.
Poi come puo una macchina fatta cosi bene essere una ciofega?
Dimmi i punti deboli secondo te

perché tu giudichi un modello da quanto bello esteticamente é fatto?

Amainhobbies addirittura ha ritirato dal catalogo la ZD RACING per disperazione .... ed ho detto tutto!

secondo poi non é ergal ma é tutto 6061 che come lo guardi si piega, e sopratutto gli ammo sono fatto di quell'alluminio oltre che troppo fino, basta un piccolo colpo a deformare la cassa, ed il piattello già non scorre piu, troppo delicato il supporto alettone con il sistema stile kyosho ..... i bicchierini si mangiano letteralmente, sempre che non ti escano fuori ad ogni salto i dogbone posteriori (nemmeno un cardano o cvd ha, proprio i dogbone )

e purtroppo di zd racing ne so qualcosa mio malgrado forse da li é nato il mio odio per Sabattini!

cmq non voglio deprimerti piu di quanto non abbia già fatto, ma gli affari su sti "giocattoli" solitamente li fanno chi li vende non chi compra....sorry, ma io mi domando, hai l'amico che gira con la losi e non ti ha fermato? ...... ma che razza di amico é?

Quote:
Originariamente inviata da kyoshi Visualizza il messaggio
Ho controllato la ZD Racing, nulla a che vedere con la mia.... Nn c'e un pezzo uguale.
Secondo me hai confuso modello
Aggiungo anche che ha omocinetici anteriori, frizione a 3 ceppi, e campana ventilata! Se queste non sono tutte chicche!! Dimmi tu,....
sicuro te che non sia zd ..... sicuri tutti, buon divertimento ..... telefona a graupner e chiedigli da dove esce la macchina, poi ne riparliamo!
__________________

Ultima modifica di dark; 14-10-12 a 07:42 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando