Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-12, 08:55 PM   #4
dodde
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 6
dodde è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dodde Visualizza il messaggio
ciao allora dopo mi presento nella sezione apposta , ti dico solo che io ho fatto vedere il mio summit a mio padre appassionato di monster scoppio uno che se li montava da solo e ..... il suo monster tiger è rimasto in garage e ha subito preso un summit usato alla cifra che dici tu .
Tutto questo per dirti che è un oggetto fantastico e sorprendente ma, a dei limiti
ora che ho provato un crawler vero ti posso ,li capisco.
Il summit se la cava parecchio bene in tutti i terreni e fa il suo lavoro come crawler diciamo un buon livello , chiaro che la mole il baricentro e le sospensioni rimangono dalla parte del monster.
detto questo di stock è una bomba va abbastanza veloce e rimane contenuto nel assetto , si puo' e si deve migliorare il mezzo con alcuni accorgimenti .
Se tu dovessi prendere il summit usato , fai delle domandine mirate per capire dove lo ha usato importante che non lo abbia usato in acqua marina e sulla sabbia poi per il resto va tutto bene.
Io ho fatto tante mod al mezzo che ora mi è diventato un super summit con motore Brushless da 2400k sensored che mi da le stesse caratteristiche di scalata del suo originale senza copping , pignone da 17 olio nei differenziali piu' liquido , importante invertire il t loock prima dietro poi davanti .....ecc.....
Mi sono dilungato perche' è veramente un mezzo che da delle soddisfazioni .
P.S. il mio sfiora i 100 kmh cambiato gomme e rotti due omocinetici nel bosco
Questo il mio summit con scocca carbon look e vetri specchio

__________________
GARAGE:Summit Mod 1/8, traxxas e-revo mini, crawler ROCKFLIGHTER.
dodde non è in linea   Rispondi quotando