Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-12, 08:31 PM   #3
dodde
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 6
dodde è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
ciao!allora,io non sono mod ma anche presentati nella sezione giusta,ma si vede che sei bravo
io non so darti risposta sulla radio,ma sei sicuro che tutte le radio non vanno bene?
ti faccio qualche domanda sul summit..come va in off?li vale 600euro?scome crawler vale qualcosina?l'ho trovato sui 350usato,li vale?
ciao allora dopo mi presento nella sezione apposta , ti dico solo che io ho fatto vedere il mio summit a mio padre appassionato di monster scoppio uno che se li montava da solo e ..... il suo monster tiger è rimasto in garage e ha subito preso un summit usato alla cifra che dici tu .
Tutto questo per dirti che è un oggetto fantastico e sorprendente ma, a dei limiti
ora che ho provato un crawler vero ti posso ,li capisco.
Il summit se la cava parecchio bene in tutti i terreni e fa il suo lavoro come crawler diciamo un buon livello , chiaro che la mole il baricentro e le sospensioni rimangono dalla parte del monster.
detto questo di stock è una bomba va abbastanza veloce e rimane contenuto nel assetto , si puo' e si deve migliorare il mezzo con alcuni accorgimenti .
Se tu dovessi prendere il summit usato , fai delle domandine mirate per capire dove lo ha usato importante che non lo abbia usato in acqua marina e sulla sabbia poi per il resto va tutto bene.
Io ho fatto tante mod al mezzo che ora mi è diventato un super summit con motore Brushless da 2400k sensored che mi da le stesse caratteristiche di scalata del suo originale senza copping , pignone da 17 olio nei differenziali piu' liquido , importante invertire il t loock prima dietro poi davanti .....ecc.....
Mi sono dilungato perche' è veramente un mezzo che da delle soddisfazioni .
P.S. il mio sfiora i 100 kmh cambiato gomme e rotti due omocinetici nel bosco
__________________
GARAGE:Summit Mod 1/8, traxxas e-revo mini, crawler ROCKFLIGHTER.
dodde non è in linea   Rispondi quotando