Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-12, 11:34 AM   #2
ZioMave
Utente
 
L'avatar di ZioMave
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Terlano BZ
Messaggi: 744
ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

Inizio a montare il supporto motore:






MAA una cosa non mi piace per niente.. ed è qui:

La corona era esposta troppo sotto il telaio.. Allora ho iniziato a pensare che potevo farmelo tutto io e mi iniziarono a girare i ventoloni()
Ma dovevo trovare una soluzione, ormai lo avevo preso, allora l'idea mi entro in testa e i ventoloni si fermarono..

Ho risolto prendendo il vecchio supporto del differenziale centrale e l'ho fatto a fette:

La parte al centro che serve appunto per proteggere i denti della corona dalla terra/sassi e il resto. l'ho adattato con qualche limatina per farla stare sotto il differenziale con i nuovi supporti. Guardate:








Ed è perfetto (La protezione che ho adattato si fissa per conto suo al telaio con due viti)

fra poco monterò anche il supporto batteria, esc e ricevente anche li ci vorrà la mano del seghetto e della lima.. ho già adocchiato qualche cosa..
Icone allegate
Elettrificando.. B8rs lavori in corso!-dsc_0006.jpg   Elettrificando.. B8rs lavori in corso!-dsc_0007.jpg   Elettrificando.. B8rs lavori in corso!-dsc_0008.jpg  

Elettrificando.. B8rs lavori in corso!-dsc_0009.jpg   Elettrificando.. B8rs lavori in corso!-dsc_0010.jpg   Elettrificando.. B8rs lavori in corso!-dsc_0011.jpg  

Elettrificando.. B8rs lavori in corso!-dsc_0012.jpg   Elettrificando.. B8rs lavori in corso!-dsc_0013.jpg   Elettrificando.. B8rs lavori in corso!-dsc_0014.jpg  

__________________
Da piccoli si ha il tempo, la forza ma non i soldi.
Da grandi si ha la forza, i soldi ma non il tempo.
Da vecchi si ha il tempo, i soldi ma non la forza.
Mi domando ancora come facciamo noi!

Ultima modifica di ZioMave; 04-10-12 a 11:36 AM
ZioMave non è in linea   Rispondi quotando