Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-12, 05:49 PM   #9
tom1
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Infatti stavo prpio aspettando di arrivare a casa per misurare il box radio, e le dimensioni sono 9 x 3,5 x 2 ora devo cercare la batteria giusta.
Il dilemma ora è tra lipo o life...... mi ispirano le turnigy nano-tech, però ho letto molto bene anche delle life, e quelle vecchie che ho sono life, e devo dire che non mi sono trovato proprio male, l unica cosa che non sono costanti fino alla fine, tendono a perdere potenza verso la fine della carica, mentre le turnigy nano-tech dicono che rimangono tali fino alla fine della carica.....
In più le life che ho io mi si erano gonfiate un pochino e facevo fatica a metterle e toglierle dal box radio, forse ho sbagliato io nel caricarle, non gli ho mai fatto i cicli di scarica quand erano nuove e questo potrebbe aver influito sul loro gonfiarsi.
per non gonfiarle caricale a 0,5-8 mha,poi le lipo hannno bisogno del regolatore a meno che tu non hai i servi a 7,4 e centralina che le supporta,non si fanno cicli di scarica ne alle lipo ne alle life le devi solo bilanciare sempre quando le carichi!!!!sia lipo che life rendono fino all ultimo poi mollano sono costanti entrambi l unica cosa che le life si sbilanciano di piu!!!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando