Discussione: INFO ditta Euromodel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-12, 12:58 PM   #6
trinchetto
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Non vorrei aver creato confusione. Il kit Euromodel della Cocca è di buona qualità: legni perfetti e di un colore scuro che non richiede alcun trattamento se non la finitura, istruzioni sufficienti, disegni particolareggiati; difettano un po' gli accessori, ma questa nave ne ha talmente pochi che possono essere sostituiti senza difficoltà. Ciò che può uscire da quel kit è sicuramente un ottimo modello, ma nelle foto pubblicate sul loro sito c'è proprio un'altra Cocca! Diversa per la forma, soprattutto a poppa, per l'allestimento interno e delle manovre, per le proporzioni.

Se vuoi - stando all'esempio - fare la Cocca Euromodel, potrai realizzare un bel modello. Se vuoi fare la Cocca del libro tedesco potrai realizzare ugualmente un bel modello (e ti verrà come quello delle foto pubblicate nel sito). Saranno però, per quanto detto, sensibilmente diversi.
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando