Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-12, 11:14 AM   #7
gnaogab
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!

mi intrometto..... scusate...... permesso.... è libero questo posto?

Se vuoi, non una guida, ma delle dritte per costruire ti consiglio di guardare TZagi for beginners - Home page e anche Albyone 2 sono fatte con altre materiali ma ti aiutano.
Puoi anche vedere (schifosa pubblicità occulta) Mi faccio l'aereo!
Mi faccio una Ciofeca!!! per farti due aerei in polistirene con poca spesa.

Personalmente ordino il materiale su Hobbyking, sito cinese economico che purtroppo per le consegne occorre attendere 1 mese
NEl tuo caso oltre il depron, tagliabalsa affilato, nastro fibrato ti occorre per volare: tre o quattro servi da 9gr ( dipende dal disegno) tipo HG9, squadrette per ali, acciaio armonico per i tiranti, un motore molto veloce ( sarà spingente, ovvero dietro) da 2200kv tipo 2628, un elica 6x3 (a seconda del motore), un regolatore da 30A, una batteria 3s 11,1v da 1500mAh, tubo di carbonio da 4mm, colla HUH POR o bicomponente per polistirolo, radio e ricevente, caricabatteria e bilanciatore per lipo.
Con una configurazione così diventa un missile
E tra una stupidata e l'altra siamo tra i 70-100 dobloni.
ricorda: con il depron o il polistirene è che se spacchi l'aereo o ti stufi sposti l'elettronica e con 3€ hai l'aereo nuovo.

Incomincia tagliare il depron e se hai dubbi chiedi, siamo qui

GNao!
GAb
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando