Discussione: ESC ed EPA
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Vecchio 30-08-12, 03:00 PM   #92
cava
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
ti hanno risposto ! , un po' sto guidando , un pó il caldo ..... il succo ? in italiano plz , capisco l' inglese ma è troppa roba da leggere al cell mentre guido


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me

Non leggere mentre guidi!!!!!

Tradotto e semplificato. Con l'EPA non ci sono problemi. L'ESC "pilota" il motore con una serie di impulsi sfasati di 120° per generare il campo rotante.
L'onda dovrebbe essere quadra, ma in realtà è trapezoidale, fino quasi triangolare con poco gas aperto.
Alcuni transistor possono generare calore nella fase di transizione, soprattutto quello con un'alta resistenza interna (immagino siano più economici per esc più economici).
Alcuni ESC possono essere più caldi di altri usandolo con EPA o non con tutto il gas aperto. Dipende da che transistor usano.
Quindi c'è la possibilità che alcuni ESC (magari di bassa qualità) saltino se usati parecchio con l'EPA, magari facendo avanti e indietro nei piazzali e con poca ventilazione
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