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Vecchio 24-08-12, 11:49 PM   #6
cava
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Vediamo di capire qualcosa dei parametri programmabili, magari in italiano. Se ci sono errori o imprecisioni, ditemelo che correggo... Per certe cose bisogna usare un po' di "fantasia"...



1A - Running Mode: permette di impostare la modalità di funzionamento del motore: Marcia avanti + freno (gara), marcia avanti,
freno, retro (tutti i casi ove si può usare la retro, tipo cazzeggio) e marcia avanti più marcia indietro, modalità utile nei crawler, con una trasmissione particolare ove il freno non esiste praticamente
1B - Reverse speed: % della velocità massima da assegnare alla retromarcia
1C - Voltage Cut Off: cut off per el batterie. Spento (per le NiMh), automatico, o manuale ma non come v/cella, ma come V
complessivi
1D - Esc overheat protection: protezione per l'ESC per le temperature troppo elevate
1E - Motor overheat protecion: protezione per il motore (qualora provvisto di sensori) per evitare il surriscaldamento
2 - Punch rate: gestisce l'erogazione della potenza del motore
2A - Punch rate switch point: regola il punto in cui cambia l'erogazione
2B/2C - 1st/2nd stage punch control: permette di impostare 2 punti sulla curva di erogazione, per modificarla
2D - Throttle input curve: permette di regolare la curva del gas in maniera lineare (ad esempio stick al 30% => motore al 30%,
stick al 60% => motore al 60%) o esponenziale (tramite pc)
3A - Drag brake: permette di regolare il freno al rilascio, quello che sulle automobili è il freno motore
3B - Brake strenght: permette di impostare la forza frenante massima (non sempre è buona cosa avere il 100% del freno)
3C - Initial brake: imposta la forza frenante che si ha appena si inizia a frenare.
3D / 3E / 3F: imposta la curva di erogazione della forza frenante, con max 2 punti di modifica della pendenza
3G - Brake input curve: imposta la curva (lineare o non) della frenata
4A - Boost timing: regola i gradi di anticipo della funzione boost (da x gradi di anticipo in un range di giri)
4B - Boost start RPM: indica i giri a cui entra la funzione boost
4C - Boost end RPM: indica i giri a cui si disattiva la funzione boost
4D - Boost slope: indica la curva di erogazione del boost
4E - Boost controlled by throttle: ??? Non mi è chiaro se intendono che il boost entra in base alla posizione del grilletto/stick del gas
5A - Turbo timing: indica i gradi di anticipo della funzione turbo
5B - Turbo activation method: indica se si vuole far entrare il turbo in base alla posizione dello stick/grilletto del gas, in base ai giri
del motore o in base a una combinazione dei 2 fattori
5C - Full throttle delay: indica il ritardo con cui entra il turbo, dal momento che il grilletto risulta premuto a fondo
5D - Turbo start RPM: indica i giri a cui entra la funzione turbo
5E - Turbo engage slope: indica la pendenza della curva del turbo. In pratica dice quanti gradi di anticipo devono essere forniti al
motore ogni 0.1 sec fino ad arrivare al valore di anticipo impostato alla voce 5A, regolando la velocità di erogazione del massimo anticipo
5F - Turbo disengage slope: indica con che velocità deve essere disattivato il turbo dopo aver raggiunto il valore massimo di anticipo
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Ultima modifica di cava; 26-08-12 a 11:10 AM
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