Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-12, 09:15 AM   #64
angor
Utente
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 116
angor è un newbie...
predefinito

ciao,
eccomi rientrato
quasi subito dopo aver scritto l'ultimo post, si è tagliata una delle gomme, pertanto ho "dovuto" recuperare un negozio in germania.
Mi sono fatto 70+70km per andare a prendere i pezzi ma, piccolo OT, viaggiare in germania è talmente bello e piacevole che è stato come fossi andato a 10km in italia.
Cmq, alla fine ho preso un Savox SC 1258 per l'acceleratore (un vero fulmine, 0,09sec!) ed un Rhino per lo sterzo: la macchina è stata completamente trasformata!!

Peccato che nel tornare a casa, pigiata nel cofano, qualcosa abbia acceso la ricevente che è andata in failsafe, buttando il servo a tutta frenata...risultato: batteria completamente scarica e servo Savox bruciato

Per le gomme, ho visto che quelle da 120mm di diametro sono l'ottimale da usare sull'asfalto: accorciano i rapporto,che no nguasta, sono veloci da usare perchè fornite con i cerchi incollati e soprattutto costano 10-15 euro la coppia contro i 40 di quelle da 170mm.
Ho quindi costruito una prolunga per l'assale e vanno alla grande.

Sono in mescola dura, ma dopo 5 minuti di drift scottano...peccato che non fumino
angor non è in linea   Rispondi quotando